Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nello sviluppo di gestionali per studi professionali e piccole imprese ricerca Addetto / a Help Desk.
La figura si occupa del supporto tecnico di primo livello gestendo le richieste dei clienti e il monitoraggio delle segnalazioni informatiche.
Responsabilità
Gestisce le chiamate e i ticket di assistenza dei clienti;
Fornisce supporto tecnico base su software e sistemi operativi;
Aggiorna la documentazione delle richieste e segnala eventuali anomalie;
Collabora con il team tecnico di secondo livello per la risoluzione delle problematiche;
Monitora i tempi di intervento e mantiene la soddisfazione del cliente.
Requisiti
Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico;
Conoscenza di base dei sistemi Windows e del pacchetto Office;
Esperienza anche breve in ruoli di help desk o assistenza clienti;
Buone doti comunicative e capacità di lavorare per priorità.
Offerta
Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione;
Orario: lunedì-venerdì 9:00 - 18:00;
Formazione iniziale e continuativa
Benefit
Formazione interna
Buoni pasto
PC aziendale
Sede di lavoro
Gallarate (VA)
Key Skills
user account,Active Directory,Customer Service,Information Technology,desk support,End user,Project Management,Phone Calls,service levels agreement,Desk Staff,Ltil,Procedures,Setup,hardware,Technical Support
Employment Type
Full Time
Experience
years
Vacancy
1
Monthly Salary
1450 - 1550
#J-18808-Ljbffr