Addetto/a Help Desk – Settore depurazione acqua

Avola 20-10-2025

Addetto/a Help Desk – Settore depurazione acqua

Luma Vision Avola 20-10-2025
Riassunto

Località

Avola

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-10-2025

Descrizione Lavoro

Azienda specializzata nella progettazione e commercializzazione di sistemi per la depurazione dell’acqua ricerca un/una Addetto/a Help Desk da inserire presso uno dei propri punti informativi aziendali dedicati all’assistenza diretta alla clientela.
La figura selezionata rappresenta il riferimento iniziale per l’utenza, occupandosi di accoglienza, gestione delle richieste e attività di back office.
Attività previste

Accoglienza dei clienti e fornitura di informazioni tecniche e commerciali sui dispositivi per la purificazione dell’acqua;
Gestione delle richieste di supporto post-vendita e assistenza operativa;
Emissione di documenti fiscali e gestione degli ordini in loco;
Attività di fidelizzazione della clientela attraverso iniziative dedicate e programmi fedeltà;
Comunicazione periodica di avvisi e promozioni tramite canali interni.

Requisiti richiesti

Attitudine al contatto con il pubblico e orientamento alla soddisfazione del cliente;
Buone capacità di ascolto e comunicazione;
Familiarità con strumenti digitali e software gestionali di base.

Offerte

Contratto a tempo determinato con impegno full-time dal lunedì al sabato;
Formazione iniziale erogata direttamente dall’azienda;
Dotazione di tablet aziendale per lo svolgimento delle mansioni operative.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.