Descrizione Lavoro
OverviewAzienda specializzata nella progettazione e commercializzazione di sistemi per la depurazione dell’acqua ricerca un/una Addetto/a Help Desk da inserire presso uno dei propri punti informativi aziendali dedicati all’assistenza diretta alla clientela.La figura selezionata rappresenta il riferimento iniziale per l’utenza, occupandosi di accoglienza, gestione delle richieste e attività di back office.Attività previsteAccoglienza dei clienti e fornitura di informazioni tecniche e commerciali sui dispositivi per la purificazione dell’acqua;Gestione delle richieste di supporto post-vendita e assistenza operativa;Emissione di documenti fiscali e gestione degli ordini in loco;Attività di fidelizzazione della clientela attraverso iniziative dedicate e programmi fedeltà;Comunicazione periodica di avvisi e promozioni tramite canali interni.Requisiti richiestiAttitudine al contatto con il pubblico e orientamento alla soddisfazione del cliente;Buone capacità di ascolto e comunicazione;Familiarità con strumenti digitali e software gestionali di base.OfferteContratto a tempo determinato con impegno full-time dal lunedì al sabato;Formazione iniziale erogata direttamente dall’azienda;Dotazione di tablet aziendale per lo svolgimento delle mansioni operative.
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