Descrizione Lavoro
ADHR SPA – Filiale di Firenze ricerca per studio professionale : ADDETTO / A GESTIONE – Pratiche telematiche.
La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato ed di rilevanza che gestisce soluzioni digitali ed informatiche per gli adempimenti verso la Pubblica Amministrazione. L’azienda gestisce il registro imprese e il SUAP telematico, la digitalizzazione delle informazioni e l'istruttoria delle pratiche telematiche. In particolare, la persona si occuperà dell'inserimento dei dati nei gestionali e nei portali messi a disposizione della pubblica amministrazione.
Responsabilità
Gestione delle pratiche telematiche e inserimento dei dati nei gestionali e nei portali della PA.
Supporto all’attività di digitalizzazione e istruttoria delle pratiche.
Requisiti
Direzione di studio: Diploma di scuola superiore di secondo grado.
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi-segretariali o similari; preferibile in studi commerciali, notarili o agenzie professionali.
Conoscenza delle pratiche societarie indirizzate alle Camere di Commercio, SUAP, Agenzia Entrate, INPS, INAIL e, in particolare, esperienza in un contesto di PA o società partecipate PA.
Conoscenza di base del diritto societario e della contrattualistica d’impresa.
Conoscenza del PC Windows e di Office.
Sede di Lavoro e Orario
Sede di lavoro: Firenze.
Orario part-time.
Contratto
Contratto di somministrazione iniziale finalizzato all’assunzione.
Parità di genere
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
#J-18808-Ljbffr