Descrizione Lavoro
This range is provided by EmmeBi Group. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.
Base pay range
Azienda specializzata in sistemi per il trattamento dell’acqua seleziona una figura da inserire nell’ufficio operativo con compiti legati alla gestione dei clienti e al supporto amministrativo.
Attività previste:
Contatti telefonici con i clienti per fornire informazioni sui prodotti e aggiornamenti sugli ordini in corso
Inserimento e gestione degli ordini nel sistema gestionale aziendale
Collaborazione con l’area logistica per organizzare le spedizioni e garantire la puntualità delle consegne
Supporto amministrativo alla rete vendita e redazione di report interni.
Requisiti richiesti:
Ottime capacità comunicative e relazionali
Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali)
Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione autonoma delle attività
Esperienza pregressa in assistenza clienti o segreteria commerciale (preferibile ma non indispensabile).
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
Orario full-time, dal lunedì al venerdì
Inquadramento secondo CCNL Commercio.
Seniority level
Seniority level Entry level
Employment type
Employment type Full-time
Job function
Job function Other
Industries Business Consulting and Services
Referrals increase your chances of interviewing at EmmeBi Group by 2x
STAGE ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA CLIENTI
Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italy 2 weeks ago
Sala Baganza, Emilia-Romagna, Italy 3 weeks ago
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