Addetto/a gestione ordini e supporto clienti

Parma 20-11-2025

Addetto/a gestione ordini e supporto clienti

EmmeBi Group Parma 20-11-2025
Riassunto

Località

Parma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

This range is provided by EmmeBi Group. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.
Base pay range
Azienda specializzata in sistemi per il trattamento dell’acqua seleziona una figura da inserire nell’ufficio operativo con compiti legati alla gestione dei clienti e al supporto amministrativo.
Attività previste:

Contatti telefonici con i clienti per fornire informazioni sui prodotti e aggiornamenti sugli ordini in corso
Inserimento e gestione degli ordini nel sistema gestionale aziendale
Collaborazione con l’area logistica per organizzare le spedizioni e garantire la puntualità delle consegne
Supporto amministrativo alla rete vendita e redazione di report interni.

Requisiti richiesti:

Ottime capacità comunicative e relazionali
Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali)
Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione autonoma delle attività
Esperienza pregressa in assistenza clienti o segreteria commerciale (preferibile ma non indispensabile).

Offerta:

Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
Orario full-time, dal lunedì al venerdì
Inquadramento secondo CCNL Commercio.

Seniority level

Seniority level Entry level

Employment type

Employment type Full-time

Job function

Job function Other
Industries Business Consulting and Services

Referrals increase your chances of interviewing at EmmeBi Group by 2x
STAGE ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA CLIENTI
Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italy 2 weeks ago
Sala Baganza, Emilia-Romagna, Italy 3 weeks ago
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.