Descrizione Lavoro
3 days ago Be among the first 25 applicants
Azienda operante nel commercio elettronico ricerca un/una addetto/a alla gestione degli ordini e alle attività di magazzino. La risorsa sarà inserita all'interno del team operativo e si occuperà della corretta gestione dei flussi in entrata e in uscita relativi agli acquisti effettuati tramite piattaforma online.
Responsabilità
Preparazione degli ordini in base alle richieste ricevute tramite e-commerce;
Gestione delle richieste di cambio, reso e assistenza post-vendita;
Organizzazione e riordino degli spazi del magazzino;
Controllo qualità della merce e aggiornamento del gestionale per la tracciabilità degli articoli.
Requisiti richiesti
Buona dimestichezza con software gestionali e strumenti informatici;
Precisione operativa e attenzione al dettaglio;
Capacità organizzativa e attitudine al lavoro pratico e operativo.
Offerta
Contratto a tempo determinato, orario full time dal lunedì al sabato 40 ore settimanali su turni;
Possibilità di proroga o stabilizzazione in base all’andamento del rapporto di lavoro;
Formazione iniziale operativa a carico dell’azienda.
Località
Perugia, Umbria, Italy
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Other
Industries
Retail
#J-18808-Ljbffr