Addetto/a gestione ordini e logistica magazzino – E-commerce

Trento 11-07-2025

Addetto/a gestione ordini e logistica magazzino – E-commerce

Rhino online Trento 11-07-2025
Riassunto

Località

Trento

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel commercio elettronico ricerca un/una addetto/a alla gestione degli ordini e alle attività di magazzino.La risorsa sarà inserita all'interno del team operativo e si occuperà della corretta gestione dei flussi in entrata e in uscita relativi agli acquisti effettuati tramite piattaforma online.Mansioni previste:Preparazione degli ordini in base alle richieste ricevute tramite e-commerce;Gestione delle richieste di cambio, reso e assistenza post-vendita;Organizzazione e riordino degli spazi del magazzino;Controllo qualità della merce e aggiornamento del gestionale per la tracciabilità degli articoli.Requisiti richiesti:Buona dimestichezza con software gestionali e strumenti informatici;Precisione operativa e attenzione al dettaglio;Capacità organizzativa e attitudine al lavoro pratico e operativo.Offerta:Contratto a tempo determinato, orario full time dal lunedì al sabato 40 ore settimanali su turni;Possibilità di proroga o stabilizzazione in base all’andamento del rapporto di lavoro;Formazione iniziale operativa a carico dell’azienda.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.