Descrizione Lavoro
OverviewAzienda attiva nel settore della comunicazione seleziona un / una Addetto / a alla Gestione Ordini e Fornitori da inserire all'interno dell'ufficio acquisti.La figura selezionata avrà un ruolo fondamentale nell'approvvigionamento delle risorse necessarie per il funzionamento dell'azienda, nella gestione delle forniture e nel coordinamento con i vari reparti operativi.Mansioni principaliGestione degli ordini di acquisto per i materiali necessariMonitoraggio delle forniture e aggiornamento continuo dell'anagrafica fornitoriVerifica delle consegne e gestione delle comunicazioni con i fornitoriCoordinamento con i reparti per il controllo delle necessità aziendaliGestione della documentazione di supporto (fatture, ordini, bolle)Assistenza al team operativo in attività di approvvigionamento e risoluzione problematiche.Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superioreBuone capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglioAbilità nel multitasking e problem solvingConoscenza di base dei principali strumenti informatici (in particolare Excel e gestione documentale).OffertaContratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabileOrario di lavoro : dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30 / 13:30-17:30.Sede di lavoro : Cremona.
#J-18808-Ljbffr