Addetto/a Gestione Ordini e Clienti

Roma 05-10-2025

Addetto/a Gestione Ordini e Clienti

Passyer web Roma 05-10-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

05-10-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel settore delle soluzioni innovative per il benessere quotidiano ricerca un/una Addetto/a Gestione Ordini e Clienti da inserire nel nostro team.La figura selezionata si occuperà di supportare la gestione degli ordini e delle attività commerciali, garantendo un servizio impeccabile ai nostri clienti.Attività previste:Gestione e monitoraggio degli ordini tramite software dedicatiVerifica della documentazione fiscale e logistica relativa agli ordini e spedizioniComunicazione con i clienti, fornitori e partner per aggiornamenti e risoluzione di problematicheGestione delle comunicazioni via email e telefono, con focus sulle richieste dei clientiSupporto nelle attività di vendita e trattativa commerciale: assistenza alla gestione delle richieste e trattative commercialiControllo delle scadenze relative ai pagamenti e alle fatture in entrata/uscitaRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superioreBuone capacità relazionali e comunicativeAttitudine alla negoziazione e alla gestione autonoma delle attivitàPrecisione nella gestione dei documenti e dei flussi informativiPosizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settoreOfferta e benefit:Contratto a tempo determinato full-time (6 mesi rinnovabile)Orario dal lunedì al venerdì 08:30-12:30 e 13:30-17:30Inserimento operativo con affiancamento nella gestione delle attività quotidiane
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.