Addetto/a Gestione Ordini e Assistenza Clienti

Ravenna 03-12-2025

Addetto/a Gestione Ordini e Assistenza Clienti

EmmeBi Group Ravenna 03-12-2025
Riassunto

Località

Ravenna

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-12-2025

Descrizione Lavoro

Addetto/a Gestione Ordini e Assistenza Clienti
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi medici ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio operativo, con mansioni di gestione ordini e assistenza ai clienti.
Attività previste

Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
Controllo disponibilità dei prodotti e coordinamento con il reparto logistico
Comunicazioni con i clienti per aggiornamenti su ordini e consegne
Assistenza telefonica ed email per informazioni su prodotti e documentazione
Monitoraggio delle scadenze legate al ciclo ordine-consegna
Archiviazione digitale e gestione della documentazione commerciale

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore o equivalente
Buone capacità relazionali e orientamento al cliente
Conoscenza base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali)
Precisione, affidabilità e organizzazione
Posizione adatta anche a profili junior, senza esperienza nel settore

Offerta e benefit

Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
Orario full-time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
Ticket restaurant elettronici
Affiancamento e supporto pratico per l’inserimento

Ravenna, Emilia-Romagna, Italy
#J-18808-Ljbffr

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