Addetto/A Gestione Ordini E Assistenza Clienti

Sh
Ravenna 03-12-2025

Addetto/A Gestione Ordini E Assistenza Clienti

Sh Ravenna 03-12-2025
Riassunto

Località

Ravenna

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-12-2025

Descrizione Lavoro

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi medici ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio operativo, con mansioni di gestione ordini e assistenza ai clienti.Attività previste :Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendaleControllo disponibilità dei prodotti e coordinamento con il reparto logisticoComunicazioni con i clienti per aggiornamenti su ordini e consegneAssistenza telefonica ed email per informazioni su prodotti e documentazioneMonitoraggio delle scadenze legate al ciclo ordine-consegnaArchiviazione digitale e gestione della documentazione commerciale.Requisiti richiesti :Diploma di scuola secondaria superiore o equivalenteBuone capacità relazionali e orientamento al clienteConoscenza base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali)Precisione, affidabilità e organizzazionePosizione adatta anche a profili junior, senza esperienza nel settore.Offerta e benefit :Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabileOrario full-time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)Ticket restaurant elettroniciAffiancamento e supporto pratico per l’inserimento.
#J-18808-Ljbffr

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