Descrizione Lavoro
Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, Filiale di Oderzo (TV), ricerca e seleziona
Addetto / a Gestione Ordini e Approvvigionamento, per importante azienda cliente, operante nel settore del legno.
Descrizione della Posizione
Ricezione e inserimento ordini dei clienti.
Verifica della disponibilità delle materie prime in magazzino.
Emissione degli ordini di acquisto ai fornitori abituali (fornitori già definiti, no scouting).
Gestione della documentazione d’acquisto e relativo aggiornamento dei sistemi interni.
Preparazione ed elaborazione della documentazione da inviare alla produzione (distinte, schede di lavoro, documenti di supporto alla pianificazione).
Supporto operativo alle funzioni di produzione e stabilimento.
Aggiornamento dati, reportistica e utilizzo di Excel per analisi e monitoraggi.
Requisiti
Diploma tecnico/commerciale o titolo affine.
Buona conoscenza di Excel.
Capacità organizzative e precisione.
Attitudine al lavoro in team.
Buone doti comunicative per interfacciarsi con fornitori e reparti interni.
La posizione è adatta anche a un
profilo junior, motivato a crescere in ambito approvvigionamento, gestione ordini e supporto alla produzione.
Luogo di lavoro
Zona limitrofa a Cinto Caomaggiore (VE). Orari di lavoro : full time, a giornata con orario /.
Si offre
inserimento diretto in azienda. RAL e inquadramento saranno valutati in base al livello di esperienza pregressa.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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