Descrizione Lavoro
Per conto di impresa attiva nella fornitura di prodotti e tecnologie dedicate al miglioramento della qualità della vita, si ricerca una risorsa con ruolo di Addetto/a Gestione Ordini Clienti, operativa sul territorio tramite appuntamenti programmati dall’azienda.
Attività principali
gestire gli appuntamenti pianificati dall’azienda nella zona di competenza
incontrare i clienti presso abitazioni o sedi aziendali
illustrare caratteristiche e funzionalità dei prodotti, rispondendo alle richieste informative
raccogliere le esigenze del cliente e compilare la scheda ordine tramite tablet o modulo digitale
verificare la correttezza dei dati raccolti e trasmettere le informazioni all’ufficio interno per la gestione operativa
mantenere la relazione con i clienti e rilevare eventuali necessità aggiuntive
Requisiti richiesti
predisposizione al contatto con il pubblico
buone capacità organizzative e comunicative
utilizzo base di strumenti digitali (tablet/smartphone/posta elettronica)
autonomia nella gestione degli appuntamenti e degli spostamenti nella zona
posizione adatta anche a profili alla prima esperienza
Offerta
contratto a tempo determinato
agenda appuntamenti fornita dall’azienda
formazione operativa e supporto costante da parte del team interno
Sede di lavoro:
#J-18808-Ljbffr