Addetto/a Gestione Ordini Clienti | Addetto/a alla consulenza clienti

Frosinone 02-12-2025

Addetto/a Gestione Ordini Clienti | Addetto/a alla consulenza clienti

Team opportunity Frosinone 02-12-2025
Riassunto

Località

Frosinone

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

02-12-2025

Descrizione Lavoro

Addetto/a Gestione Ordini Clienti | Addetto/a alla consulenza clienti
Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di prodotti dedicati alla pausa e al benessere quotidiano si ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Gestione Ordini Clienti. La risorsa segue le attività operative legate alla raccolta e al coordinamento delle richieste provenienti da incontri informativi e dimostrativi presso i clienti.
Responsabilità

Gestione delle richieste e degli ordini derivanti da appuntamenti e presentazioni presso clienti
Raccolta e inserimento dei dati relativi agli ordini tramite strumenti digitali aziendali
Coordinamento con il personale operativo per la pianificazione delle consegne
Monitoraggio dello stato delle richieste e aggiornamento delle informazioni al team commerciale
Supporto alle attività di assistenza e relazione con clienti già attivi

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e relazionali
Precisione nella raccolta e registrazione dei dati
Attitudine organizzativa e autonomia nella gestione delle attività
Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico

Offerta e benefit

Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario full time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità per attività esterne
Formazione iniziale sulle procedure e sugli strumenti digitali di gestione ordini
Ticket giornalieri e benefit aziendali

Frosinone, Latium, Italy €1,450.00-€1,500.00 1 week ago
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.