Addetto/a Gestione Ordini – GDO

Viterbo 23-12-2025

Addetto/a Gestione Ordini – GDO

Black Ambra Viterbo 23-12-2025
Riassunto

Località

Viterbo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operativa nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire nell’area logistica e commerciale con il ruolo di Addetto/a alla Gestione Ordini.
Mansioni principali

Gestione e monitoraggio degli ordini da fornitori e reparti interni
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori nel gestionale
Codifica e gestione schede prodotto, con attenzione alla correttezza e completezza dei dati
Supporto al coordinamento tra ufficio acquisti, logistica e magazzino

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità organizzative e precisione operativa
Predisposizione al lavoro di squadra e gestione autonoma delle attività assegnate
Conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali

Offerta e benefit

Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì distribuito su turni diurni
Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate
Accesso al sistema welfare aziendale

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.