Descrizione Lavoro
Overview
Per conto di azienda commerciale sviluppata nel settore della fornitura di soluzioni per il comfort si ricerca una figura da inserire allinterno dellufficio operativo con il ruolo di addetto / a Gestione Ordini.
Responsibilities
Gestione e monitoraggio degli ordini tramite software dedicati
Verifica della documentazione amministrativa e tecnica relativa alle forniture
Comunicazione con clienti e partner per l'aggiornamento delle attività in corso
Gestione delle comunicazioni tramite email e telefono
Supporto alle attività di vendita e gestione delle richieste commerciali
Controllo delle scadenze relative ai pagamenti e delle fatture in entrata/uscita.
Qualifications
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità relazionali e comunicative
Attitudine alla gestione autonoma delle attività e alla negoziazione
Precisione nella gestione dei documenti e dei flussi informativi
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa.
Offer and Benefits
Contratto a tempo determinato full time di 6 mesi rinnovabile.
Orario di lavoro: lunedì-venerdì 08.30-12.30 / 13.30-17.30.
Inserimento operativo con supporto nella gestione quotidiana delle attività.
Sede di lavoro: Brescia.
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