Descrizione Lavoro
Addetto/a Gestione Ordini – Settore CommercialeAzienda commerciale sviluppata nel settore della fornitura di soluzioni per il comfort ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio operativo con il ruolo di addetto/a Gestione Ordini.ResponsabilitàGestione e monitoraggio degli ordini tramite software dedicati.Verifica della documentazione amministrativa e tecnica relativa alle forniture.Comunicazione con clienti e partner per l’aggiornamento delle attività in corso.Gestione delle comunicazioni tramite email e telefono.Supporto alle attività di vendita e gestione delle richieste commerciali.Controllo delle scadenze relative ai pagamenti e delle fatture in entrata/uscita.RequisitiDiploma di scuola secondaria superiore.Buone capacità relazionali e comunicative.Attitudine alla gestione autonoma delle attività e alla negoziazione.Precisione nella gestione dei documenti e dei flussi informativi.Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa.Offerta e BeneficiContratto a tempo determinato full time di 6 mesi, rinnovabile.Orario di lavoro: lunedì–venerdì, 08.30-12.30 / 13.30-17.30.Inserimento operativo con supporto nella gestione quotidiana delle attività.
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