Descrizione Lavoro
Addetto/a gestione e amministrazione del personale_Fiano Romano (RM)
Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo. Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente. Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!
Il/la candidato/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede di un Cliente a Fiano Romano (RM).
L'attività sarà declinata su turni dal Lunedì al Venerdì, dalle 7.00 alle 15.30, oppure dal Lunedì al Venerdì dalle 13.30 alle 22.00 per un totale di 40 ore settimanali. Si richiede massima flessibilità a lavorare su turni.
Per questa opportunità si offre un iniziale Contratto a Tempo Determinato.
Responsabilità
Sarà responsabile della supervisione e del monitoraggio dell'andamento del servizio fornito, fino all'elaborazione della reportistica richiesta da Adecco e/o dal Cliente stesso.
Mansione
Supporta il Cliente nella gestione e nella supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti locali, in conformità con le policy e le procedure interne.
Su richiesta del Cliente gestisce efficacemente e traccia qualsiasi problematica legata alla gestione dei lavoratori somministrati in conformità con i processi definiti.
Collabora regolarmente con i responsabili di area del Cliente, i Team leader e il dipartimento qualità.
Fornisce feedback tempestivi e collabora alla gestione dei lavoratori somministrati.
Assiste il lavoratore somministrato nelle sessioni d'onboarding.
Verifica la presenza dei lavoratori somministrati e si assicura che gli stessi registrino debitamente l'orario di lavoro sui sistemi presenze.
Fornisce ai lavoratori somministrati tutte le informazioni relative al lavoro, inclusi orari, periodi di pausa, gestione e richiesta ferie ed eventuali modifiche sui programmi di lavoro.
Si assicura che tutte le informazioni utili vengano gestite in maniera puntuale.
Titolo di studio
Diploma di scuole superiori e/o laurea triennale e/o specialistica.
Esperienza lavorativa
Esperienza di almeno 3-6 mesi in contesti organizzativi in cui il business è legato all'erogazione dei servizi.
Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
Conoscenza della lingua inglese.
#J-18808-Ljbffr