Addetto/a Gestione Documenti e Contratti | Addetto/a Back/Front Office

Lignano Sabbiadoro 27-11-2025

Addetto/a Gestione Documenti e Contratti | Addetto/a Back/Front Office

Impiegando.com Lignano Sabbiadoro 27-11-2025
Riassunto

Località

Lignano Sabbiadoro

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi alle imprese si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Gestione Documenti e Contratti, con attività amministrative e di supporto operativo all’interno dell’ufficio.
Attività principali

Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa e contrattuale
Raccolta, verifica e archiviazione dei documenti in formato digitale e cartaceo
Inserimento dati e caricamento delle pratiche nel gestionale interno
Supporto alla predisposizione di contratti e modulistica
Contatto con clienti e fornitori per richieste di integrazione documentale
Collaborazione con i reparti interni per garantire correttezza e tracciabilità dei flussi informativi

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore
Buona dimestichezza con PC, posta elettronica e pacchetto Office
Ordine, precisione e capacità di gestire più attività contemporaneamente
Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
Ruolo adatto anche a candidati/e al primo impiego, con affiancamento previsto

Offerta

Contratto a tempo determinato
Orario full-time, dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale sulle procedure aziendali
Ambiente organizzato e collaborativo

#J-18808-Ljbffr

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