Descrizione Lavoro
Addetto/a gestione del personale - Part Time Serale Mezzate (MI)
Dall\'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo. Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente. Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!
Inserito/a nel Team dedicato ad un importante Cliente del Gruppo, il/la candidato/a ha la responsabilità della gestione e dell\'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Mezzate (MI).
L\'attività sarà declinata come segue: dalla Domenica al Mercoledì dalle 18.00 alle 23.00 ed il giovedì dalle 18.00 a 22.00 per un totale di 24 ore settimanali.
Per questa opportunità si offre contratto a tempo determinato per copertura picco stagionale fino al 25.01.2026.
Responsabilità
Sarà responsabile della supervisione e del monitoraggio dell\'andamento del servizio fornito, fino all\'elaborazione della reportistica richiesta da Adecco e/o dal Cliente stesso.
Mansione
Supporta il Cliente nella gestione e nella supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti locali, in conformità con le policy e le procedure interne.
Su richiesta del Cliente gestisce efficacemente e traccia qualsiasi problematica legata alla gestione dei lavoratori somministrati in conformità con i processi definiti.
Collabora regolarmente con i responsabili di area del Cliente, i Team leader e il dipartimento qualità.
Fornisce feedback tempestivi e collabora alla gestione dei lavoratori somministrati.
Assiste il lavoratore somministrato nelle sessioni di onboarding.
Verifica la presenza dei lavoratori somministrati e si assicura che gli stessi registrino debitamente l\'orario di lavoro sui sistemi presenze.
Fornisce ai lavoratori somministrati tutte le informazioni relative al lavoro, inclusi orari, periodi di pausa, gestione e richiesta ferie ed eventuali modifiche sui programmi di lavoro.
Si assicura che tutte le informazioni utili vengano gestite in maniera puntuale.
Titolo di studio
Diploma di scuole superiori e/o laurea triennale e/o specialistica.
Esperienza lavorativa
Minima esperienza in contesti organizzativi in cui il business è legato all\'erogazione dei servizi.
Buona conoscenza del pacchetto Office e Outlook.
Conoscenza della lingua inglese.
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