Addetto/a Gestione Clienti e Supporto Documentale

Lignano Sabbiadoro 03-12-2025

Addetto/a Gestione Clienti e Supporto Documentale

Impiegando.com Lignano Sabbiadoro 03-12-2025
Riassunto

Località

Lignano Sabbiadoro

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda attiva nella fornitura di servizi organizzativi e operativi ricerca una risorsa da inserire nell’area dedicata alla gestione clienti, con compiti di supporto documentale e attività esterne sul territorio.
La figura svolge attività di contatto diretto con il pubblico, gestione delle pratiche e consegna/raccolta documentazione presso clienti e partner aziendali.
Attività principali

Gestione delle richieste dei clienti e raccolta delle informazioni necessarie alla lavorazione delle pratiche
Supporto nella compilazione, verifica e aggiornamento della documentazione contrattuale
Consegna e ritiro documenti presso clienti, professionisti o uffici esterni
Organizzazione degli appuntamenti e delle attività giornaliere sul territorio
Registrazione dei dati nei sistemi aziendali e archiviazione ordinata delle pratiche
Collaborazione con il team interno per l’allineamento delle attività operative

Requisiti richiesti

Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicative
Organizzazione, precisione e gestione ordinata della documentazione
Capacità di muoversi in autonomia durante le attività esterne
Patente B e Automunito/a per gli spostamenti nella propria area di competenza
Utilizzo base di PC, posta elettronica e strumenti digitali

Offerta e condizioni

Contratto a tempo determinato full time
Orario dal lunedì al venerdì
Attività svolte con il supporto del personale interno e dei reparti dedicati

#J-18808-Ljbffr

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