Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni e servizi seleziona una risorsa da inserire nell’area commerciale con mansioni di supporto organizzativo e gestione delle comunicazioni con la clientela.
Attività previste
Gestione delle richieste informative provenienti dai clienti
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti del team commerciale
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti e dei dati di contatto nel gestionale aziendale
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed email con clienti e fornitori
Supporto nella preparazione e archiviazione della documentazione commerciale
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Padronanza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, email)
Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività
Attitudine al lavoro in team e ottime doti comunicative
Offerta
Contratto a tempo determinato 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario full-time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Affiancamento iniziale con formazione retribuita sul ruolo
Buoni pasto giornalieri
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