Addetto/a Gestione Clienti e Agenda Commerciale – Settore Utilities

Abano Terme 18-12-2025

Addetto/a Gestione Clienti e Agenda Commerciale – Settore Utilities

Mcc service Abano Terme 18-12-2025
Riassunto

Località

Abano Terme

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-12-2025

Descrizione Lavoro

Addetto/a Gestione Clienti e Agenda Commerciale – Settore Utilities
Azienda commerciale operante nel settore utilities ricerca un/una Addetto/a Gestione Clienti e Agenda Commerciale. La figura avrà il compito di supportare la rete commerciale attraverso la gestione dei contatti e l’organizzazione degli appuntamenti con privati e imprese.
Mansioni principali

Gestione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti per l’area commerciale
Primo contatto telefonico con clienti attivi e potenziali
Raccolta delle richieste e supporto informativo di base sui servizi offerti
Smistamento e gestione delle comunicazioni via e-mail e telefono
Collaborazione con il team vendite per il raggiungimento degli obiettivi prefissati

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e relazionali
Attitudine all’organizzazione e gestione delle priorità
Dinamicità e predisposizione al lavoro per obiettivi
Conoscenze informatiche di base (Office, posta elettronica)

Offerta

Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga
Orario full time, dal lunedì al venerdì
Inserimento con affiancamento iniziale e formazione operativaPossibilità di crescita all’interno dell’area commerciale

Get notified about new Addetto/a Gestione Clienti e Agenda Commerciale – Settore Utilities jobs in Abano Terme, Veneto, Italy.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.