Descrizione Lavoro
Azienda commerciale operante nel settore utilities ricerca un/una Addetto/a Gestione Clienti e Agenda Commerciale. La figura avrà il compito di supportare la rete commerciale attraverso la gestione dei contatti e l’organizzazione degli appuntamenti con privati e imprese.Mansioni principaliGestione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti per l’area commercialePrimo contatto telefonico con clienti attivi e potenzialiSmistamento e gestione delle comunicazioni via e-mail e telefonoCollaborazione con il team vendite per il raggiungimento degli obiettivi prefissatiRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoBuone capacità comunicative e relazionaliAttitudine all’organizzazione e gestione delle prioritàDinamicità e predisposizione al lavoro per obiettiviConoscenze informatiche di base (Office, posta elettronica)OffertaContratto a tempo determinato, con possibilità di prorogaOrario full time, dal lunedì al venerdìInserimento con affiancamento iniziale e formazione operativaPossibilità di crescita all’interno dell’area commerciale
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