Descrizione Lavoro
Addetto/a Gestione Clienti Corporate – Servizi per Imprese
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Responsabilità principali
Gestione dei clienti assegnati e cura delle relazioni commerciali
Raccolta delle esigenze delle aziende e proposta delle soluzioni più idonee offerte dall’organizzazione
Gestione delle trattative economiche e delle condizioni operative, nel rispetto delle procedure interne
Monitoraggio dell’andamento delle collaborazioni e redazione di report periodici
Individuazione di nuove opportunità di collaborazione attraverso attività di sviluppo commerciale
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
Ottime capacità comunicative e predisposizione alla relazione professionale con imprese e referenti decisionali
Orientamento agli obiettivi e capacità di organizzare in autonomia le attività assegnate
Buona padronanza degli strumenti digitali (posta elettronica, fogli elettronici, gestionali)
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato, nel rispetto della normativa vigente
Orario full time dal lunedì al venerdì
Formazione professionale iniziale e aggiornamenti periodici sulle procedure operative e sui servizi aziendali
Premi al raggiungimento degli obiettivi stabiliti
Livello di anzianità
Esperienza minima: non specificata.
Settori
Servizi benessere e fitness
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