Addetto/a Gestione Clienti – Soluzioni per la Qualità dell’Acqua

Rovigo 05-10-2025

Addetto/a Gestione Clienti – Soluzioni per la Qualità dell’Acqua

RHI Magnesita Rovigo 05-10-2025
Riassunto

Località

Rovigo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

05-10-2025

Descrizione Lavoro

Azienda commerciale attiva nella distribuzione di sistemi innovativi per il miglioramento della qualità dell’acqua domestica ricerca una risorsa da inserire nel team commerciale per attività di gestione clienti e presidio territoriale.Attività previste:Presidio di aree territoriali assegnate per fornire informazioni sui sistemi per l’acqua domesticaContatto diretto con i clienti per illustrare caratteristiche e benefici delle soluzioni disponibiliRaccolta delle richieste di interesse e aggiornamento dei dati tramite strumenti digitaliCoordinamento con il team interno per l’organizzazione delle attività sul territorioSupporto informativo durante le fasi di valutazione e post-acquistoRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria di secondo gradoOttime capacità comunicative e predisposizione al contatto diretto con il pubblicoAttitudine all’ascolto e orientamento alla soddisfazione del clientePrecisione, affidabilità e autonomia nella gestione delle attivitàConoscenza di base degli strumenti informatici (tablet, email, gestionali)Offerta e benefit:Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabileOrario di lavoro full-time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì)Formazione retribuita e affiancamento iniziale sul prodotto e sulle procedureStrumenti aziendali forniti per lo svolgimento delle attività.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.