Addetto/a Gestione Clienti – Soluzioni per il Trattamento dell’Acqua

Padova 02-12-2025

Addetto/a Gestione Clienti – Soluzioni per il Trattamento dell’Acqua

Mcc service Padova 02-12-2025
Riassunto

Località

Padova

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

02-12-2025

Descrizione Lavoro

Addetto/a Gestione Clienti – Soluzioni per il Trattamento dell’AcquaAzienda commerciale specializzata in sistemi dedicati al miglioramento della qualità dell’acqua, seleziona una risorsa da inserire all’interno del team per attività di contatto, informazione e gestione clienti.ResponsabilitàOrganizzazione di appuntamenti e incontri informativi con clienti privati e aziendaliIllustrazione delle caratteristiche tecniche e dei benefici delle soluzioni proposteSupporto ai clienti nella scelta del servizio più adatto alle proprie necessitàPredisposizione di preventivi e aggiornamento dati tramite gestionale aziendaleAttività di follow-up informativo e registrazione delle interazioniRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoBuone capacità comunicative e relazionaliOrientamento al cliente e capacità di ascolto attivoConoscenza di base degli strumenti informatici (Office, email)Attitudine al lavoro organizzato e per obiettivi condivisiOffertaContratto a tempo determinato con orario full-timeFormazione retribuita su prodotto e procedure aziendaliAffiancamento operativo con personale esperto per lo sviluppo delle competenze
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.