Descrizione Lavoro
Addetto/a Gestione Clienti – Settore Servizi per la CasaAzienda commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni per la casa e i servizi domestici seleziona una risorsa da inserire nell’area commerciale, con mansioni di gestione clienti e supporto operativo.Attività previsteGestione delle richieste della clientela tramite appuntamenti programmati sul territorioPresentazione chiara delle soluzioni aziendali e spiegazione delle condizioni contrattualiSupporto nella raccolta e nell’aggiornamento dei dati cliente tramite strumenti digitaliCollaborazione con il team commerciale per il monitoraggio delle trattative e il follow-upFidelizzazione e gestione del pacchetto clienti assegnatoRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superioreBuone capacità comunicative e relazionaliAttitudine al contatto diretto con la clientela e orientamento al risultatoPrecisione, organizzazione e affidabilitàConoscenza base dei principali strumenti informaticiOffertaContratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di prorogaOrario full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)Formazione iniziale retribuita con affiancamento operativoBenefit aziendali e strumenti di lavoro fornitiFrosinone, Latium, Italy €1,350.00-€1,400.00 1 week ago
#J-18808-Ljbffr