Addetto/a Gestione Clienti – Settore commerciale

Parma 12-10-2025

Addetto/a Gestione Clienti – Settore commerciale

Rhino online Parma 12-10-2025
Riassunto

Località

Parma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewPer conto di azienda con rete di distribuzione nazionale, attiva nel settore del largo consumo, si seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale per attività di gestione e sviluppo delle relazioni con la clientela.Attività previsteGestione quotidiana delle comunicazioni con i clienti assegnati, via telefono ed emailInserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendaleMonitoraggio delle consegne e coordinamento con la logistica per garantire il rispetto delle tempistichePredisposizione e invio di preventivi e offerteRaccolta di feedback e segnalazioni per migliorare il servizio offertoRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoBuona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel e posta elettronicaCapacità di gestione organizzata delle attività e rispetto delle scadenzeOttime doti comunicative e predisposizione al lavoro in teamGradita, ma non indispensabile, esperienza in ruoli di gestione clienti o back office commercialeOffertaContratto a tempo determinato di 6 mesi, con rinnovabileOrario full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00Affiancamento e formazione retribuita sulle procedure aziendaliBuoni pasto giornalieri.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.