Addetto/a Gestione Clienti – Settore Caffè

Syracuse 06-12-2025

Addetto/a Gestione Clienti – Settore Caffè

Jobs Service Syracuse 06-12-2025
Riassunto

Località

Syracuse

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda commerciale attiva nella distribuzione di prodotti legati al mondo del caffè ricerca una figura da inserire nel team commerciale, con mansioni operative di gestione clienti e supporto alle attività di front office.
Attività previste:

Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, email e canali digitali
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e inserimento ordini su gestionale
Supporto nella predisposizione di preventivi e nella gestione delle consegne
Contatto diretto con fornitori, clienti e collaboratori interni per la risoluzione di problematiche operative
Raccolta e monitoraggio dei feedback da parte della clientela

Requisiti richiesti:

Diploma di scuola secondaria superiore
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionale clienti)
Capacità di ascolto, comunicazione efficace e orientamento al cliente
Attitudine al lavoro in team e buona gestione del tempo
Precisione e attenzione ai dettagli nelle attività di archiviazione e inserimento dati

Offerta:

Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
Inserimento con affiancamento operativo e strumenti digitali forniti

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.