Descrizione Lavoro
OverviewAddetto/a Gestione Clienti – Servizi per le Imprese: Società attiva a livello nazionale nella fornitura di servizi per lo sviluppo aziendale ricerca una risorsa da inserire nell’area clienti, con compiti di gestione del portafoglio e di sviluppo delle relazioni con nuove realtà imprenditoriali.ResponsibilitiesContatto con potenziali clienti attraverso canali dedicati e attività di networkingGestione e aggiornamento del portafoglio clienti assegnatoRaccolta delle esigenze delle imprese e presentazione delle soluzioni disponibiliCollaborazione con il reparto tecnico per la definizione di offerte e proposte personalizzateQualificationsDiploma di scuola secondaria di secondo gradoEsperienza, anche minima, in attività di gestione clienti o servizi alle impreseBuone capacità di comunicazione e ascolto attivoOrientamento agli obiettivi e capacità di gestione autonoma delle attivitàOfferta e BenefitContratto a tempo indeterminato dal lunedì al venerdìRetribuzione composta da parte fissa mensile e incentivi variabili legati ai risultatiAffiancamento iniziale e formazione continuaInserimento in un contesto strutturato e organizzato
#J-18808-Ljbffr