Descrizione Lavoro
Addetto/a Gestione Clienti – Punto Informativo, AdriaAdria, ItalyScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda attiva nella diffusione di soluzioni informative per l’ottimizzazione dei consumi domesticiseleziona una figura da inserire presso il punto informativo di Adria.Attività principali:Accoglienza della clientela presso il punto informativo;Gestione delle richieste di appuntamento e aggiornamento dell’agenda digitale;Attività di front e back office, raccolta dati e documentazione;Visite su appuntamento presso clienti che hanno richiesto informazioni, con analisi delle esigenze e proposta di soluzioni adatte;Aggiornamento delle schede cliente e supporto informativo.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superiore;Buone capacità comunicative e relazionali;Capacità di gestione autonoma dell’agenda e organizzazione delle visite;Possesso di patente B e mezzo proprio.Contratto a tempo determinato full time (40 ore settimanali) rinnovabile;Affiancamento iniziale e formazione retribuita specifica su strumenti e procedure;Buoni pasto giornalieri;Rimborsi chilometrici per le trasferte programmate.
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