Descrizione Lavoro
Addetto/a Gestione Clienti – Punto Informativo, rovigorovigo, ItalyAzienda attiva nella diffusione di soluzioni informative per l ottimizzazione dei consumi domesticiseleziona una figura da inserire presso il punto informativo di Adria.Attività principali:Accoglienza della clientela presso il punto informativo;Gestione delle richieste di appuntamento e aggiornamento dell agenda digitale;Attività di front e back office, raccolta dati e documentazione;Visite su appuntamento presso clienti che hanno richiesto informazioni, con analisi delle esigenze e proposta di soluzioni adatte;Aggiornamento delle schede cliente e supporto informativo.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superiore;Buone capacità comunicative e relazionali;Capacità di gestione autonoma dell agenda e organizzazione delle visite;Possesso di patente B e mezzo proprio.Contratto a tempo determinato full time (40 ore settimanali) rinnovabile;Affiancamento iniziale e formazione retribuita specifica su strumenti e procedure;Buoni pasto giornalieri;Rimborsi chilometrici per le trasferte programmate.
#J-18808-Ljbffr