Descrizione Lavoro
Per conto di azienda attiva nella distribuzione di prodotti per la pausa e sistemi per la somministrazione caffè, si ricerca una risorsa da inserire nell’area gestione clienti e supporto operativo.La figura collabora con il team commerciale e con i responsabili di area per garantire il corretto svolgimento delle attività di coordinamento, monitoraggio e assistenza alla clientela.Attività previsteSupporto alle attività di coordinamento tra clienti, fornitori e responsabili di areaAggiornamento e analisi periodica dei dati relativi a forniture e flussi operativiPredisposizione della documentazione informativa e dei riepiloghi giornalieriCollaborazione con la direzione per la gestione delle relazioni con partner e clientiAssistenza organizzativa e supporto nelle comunicazioni operativeRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoBuona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, posta elettronica)Precisione, capacità di gestione del tempo e orientamento alla qualità del servizioAttitudine al lavoro di squadra e al coordinamento di più attivitàBuone capacità relazionali e comunicativeDisponibilità immediataOffertaContratto a tempo determinato full timeTrattamento economico con tredicesima e quattordicesima mensilitàFormazione iniziale e affiancamento operativoInserimento in ambiente solido, organizzato e in costante sviluppo
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