Addetto/a Gestione Clienti | Addetto/a Supporto Vendite

Riva del Garda 09-12-2025

Addetto/a Gestione Clienti | Addetto/a Supporto Vendite

C.S.S. Group Riva del Garda 09-12-2025
Riassunto

Località

Riva del Garda

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

09-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda commerciale specializzata nella distribuzione di caffè e accessori dedicati seleziona una risorsa da inserire nel team con mansioni di gestione clienti e supporto alle attività di vendita.
Mansioni principali

Accoglienza e assistenza ai clienti, fornendo informazioni sui prodotti disponibili.
Inserimento e gestione degli ordini tramite gestionale aziendale.
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e monitoraggio delle forniture.
Coordinamento con il reparto logistico per le consegne.
Gestione dei pagamenti e della documentazione amministrativa collegata.

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore.
Buona conoscenza e utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Precisione e attenzione al dettaglio.
Interesse per il settore alimentare e per il contatto diretto con i clienti.

L’attività non richiede esperienza pregressa specifica nel settore
Offerta

Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile.
Orario full-time dal lunedì al venerdì, 9:00–13:00 / 15:00–19:00.
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.