Addetto/a Gestione Clienti - Settore Commerciale

08-12-2025

Addetto/a Gestione Clienti - Settore Commerciale

Impiegando.com 08-12-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

08-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda commerciale attiva nel settore del largo consumo seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a Gestione Clienti
La risorsa selezionata si occupa della gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, oltre alla supervisione delle pratiche amministrative legate agli ordini e alle spedizioni.
Mansioni principali

Gestione e assistenza clienti, fornitori e autisti presso la sede operativa.
Inserimento dati e aggiornamento delle informazioni sui sistemi gestionali aziendali (data entry).
Gestione delle pratiche amministrative relative alle spedizioni e agli ordini clienti.
Coordinamento con i reparti operativi e amministrativi per garantire un flusso di lavoro ottimale.
Gestione delle comunicazioni con clienti e partner (telefoniche e via email).

Requisiti richiesti

Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e dimestichezza con strumenti digitali.
Capacità comunicative e relazionali, con un forte orientamento al problem solving.
Attitudine al lavoro di squadra e al contatto diretto con clientela e fornitori.
Precisione, organizzazione e capacità di gestire più attività contemporaneamente.

Offerta

Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile.
Orario full-time, 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì, 08:30–12:30 / 13:30–17:30).
Buoni pasto aziendali.
Inserimento con affiancamento operativo.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.