Descrizione Lavoro
Azienda commerciale italiana, filiale di una multinazionale con oltre 200 sedi operative sul territorio nazionale, ricerca un/una Addetto/a Gestione Clienti con percorso di crescita interna da inserire presso la nuova sede locale.
La risorsa verrà inserita in un percorso formativo strutturato, con l’obiettivo di acquisire competenze operative e gestionali nei principali dipartimenti aziendali. Il ruolo prevede la gestione di appuntamenti con i clienti e la progressiva assunzione di responsabilità organizzative, con possibilità di crescita verso ruoli manageriali.
Mansioni
Gestione di appuntamenti prefissati con i clienti
Presentazione delle attività e dei servizi aziendali
Supporto operativo ai diversi reparti aziendali
Partecipazione a percorsi formativi interni
Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti richiesti
Motivazione e spirito di iniziativa
Ottime doti comunicative e relazionali
Buon utilizzo dispositivi informatici
Predisposizione al contatto con il pubblico
Attitudine al lavoro in team
Disponibilità all’apprendimento e alla crescita interna
Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
Offerta
Contratto a tempo determinato full time dal lunedì al venerdì
Compenso fisso mensile con parte variabile legata ai risultati
Formazione interna retribuita
Bonus e viaggi aziendali
Opportunità concreta di crescita verso ruoli manageriali.
#J-18808-Ljbffr