Addetto/a gestione chiamate e supporto clienti – settore tessile

Crema 07-07-2025

Addetto/a gestione chiamate e supporto clienti – settore tessile

tecno-system Crema 07-07-2025
Riassunto

Località

Crema

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

Azienda attiva nella produzione e commercializzazione di prodotti tessili seleziona un/una addetto/a al centralino da inserire nel reparto amministrativo.La risorsa sarà incaricata della gestione delle comunicazioni telefoniche, del supporto post-vendita e del monitoraggio delle richieste e segnalazioni della clientela.Mansioni:smistamento delle chiamate in entrata e gestione del centralino aziendale;assistenza ai clienti su ordini, spedizioni e problematiche relative ai prodotti;registrazione e gestione dei reclami ricevuti;aggiornamento dei dati relativi alle richieste su sistema gestionale.Requisiti richiesti:buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;capacità di gestione delle richieste in modo ordinato e professionale;attitudine alla collaborazione e alla risoluzione di problemi operativi;utilizzo base del computer per attività di inserimento dati e posta elettronica.Offerta:contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di proroga;orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì;affiancamento iniziale e strumenti di lavoro forniti.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.