Addetto/a Gestione Centralino Aziendale

Laives 25-12-2025

Addetto/a Gestione Centralino Aziendale

Mcc service Laives 25-12-2025
Riassunto

Località

Laives

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-12-2025

Descrizione Lavoro

Attività previste:

Gestione delle telefonate in entrata e in uscita, fungendo da punto di riferimento per clienti e fornitori;
Assistenza telefonica ai clienti, rispondendo a richieste di informazioni sui prodotti e smistando le richieste ai reparti competenti;
Inserimento e aggiornamento dei dati all'interno del gestionale aziendale, mantenendo un flusso organizzato e accurato;
Pianificazione e fissaggio degli appuntamenti per il personale interno, coordinando le attività in modo efficiente;
Collaborazione con gli altri uffici per ottimizzare la gestione organizzativa delle comunicazioni interne ed esterne.

Requisiti richiesti:

Diploma di scuola secondaria superiore;
Buone capacità comunicative e relazionali, con attitudine a interagire con clienti e colleghi;
Attitudine alla pianificazione e alla gestione delle priorità in un ambiente dinamico;
Capacità di lavorare in team e di mantenere la concentrazione in situazioni di alta richiesta;
Precisione e gestione efficace del tempo, con focus sulla qualità del servizio.

Offerta e Benefit:

Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga;
Orario full time, dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00 (40 ore settimanali);
Affiancamento iniziale con formazione interna sui flussi aziendali e sul gestionale utilizzato.

#J-18808-Ljbffr

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