Addetto/a Gestione Appuntamenti | Supporto Clienti e Back Office Commerciale

Cremona 29-09-2025

Addetto/a Gestione Appuntamenti | Supporto Clienti e Back Office Commerciale

Erre-rev Cremona 29-09-2025
Riassunto

Località

Cremona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

29-09-2025

Descrizione Lavoro

Per conto di azienda operante nella distribuzione di prodotti per l’ottimizzazione dei consumi, si ricerca una risorsa da inserire nel team commerciale con mansioni di gestione appuntamenti, supporto clienti e attività informativa.
Responsabilità

Gestione delle richieste telefoniche dei clienti e fornitura di informazioni su servizi e soluzioni disponibili
Pianificazione e organizzazione degli appuntamenti con la clientela
Assistenza nella scelta dei servizi più idonei alle esigenze dei clienti
Aggiornamento delle anagrafiche e monitoraggio delle richieste ricevute
Supporto al team commerciale nella gestione ordini e flussi operativi

Requisiti

Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività
Precisione, affidabilità e capacità organizzative
Disponibilità a spostamenti per visite occasionali presso i clienti (con utilizzo di auto aziendale)

Offerta e benefit

Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Auto aziendale per gli spostamenti
Formazione pratica con affiancamento operativo

#J-18808-Ljbffr

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