Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nel settore alimentare biologico è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire all’interno del proprio team per la gestione degli acquisti.La risorsa, affiancata da colleghi esperti, si occuperà di garantire l’efficienza del processo di approvvigionamento e il controllo delle scorte, contribuendo a mantenere elevati standard qualitativi e competitivi.Mansioni:Ricerca e valutazione di potenziali fornitori per individuare prodotti di qualità a condizioni vantaggioseGestione delle trattative con i fornitori per definire condizioni contrattuali soddisfacentiMonitoraggio degli ordini di acquistoVerifica e controllo della disponibilità delle scorte tramite gestionale aziendaleRequisiti richiesti:Diploma di maturitàSpiccate capacità di comunicazione e persuasioneDinamismoCompetenze informatiche di baseOfferta e benefit:Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabileOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìBenefit aziendali: buoni pasto.
#J-18808-Ljbffr