Descrizione Lavoro
Struttura operante nel settore della grande distribuzione organizzata ricerca una risorsa da inserire nelle attività di front office e supporto organizzativo di sede. La figura presidia le comunicazioni e il primo contatto informativo, collaborando con le funzioni interne per garantire ordine nella gestione delle informazioni e un corretto flusso comunicativo con clienti, fornitori e reparti aziendali.
Attività previste
Aggiornamento e gestione delle anagrafiche di clienti e fornitori
Accoglienza e primo contatto informativo presso la sede
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda operativa
Gestione delle comunicazioni tramite posta elettronica e posta certificata
Supporto alle attività di segreteria e coordinamento con gli uffici interni
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Precisione e capacità organizzative
Autonomia nella gestione delle attività assegnate
Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione quotidiana
Utilizzo di base degli strumenti informatici
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi
Orario di lavoro full time
Trattamento economico comprensivo di quattordicesima
Buoni pasto
Sede di lavoro: Perugia
#J-18808-Ljbffr