Addetto/a Front Office e Gestione Documentale

Fidenza 15-12-2025

Addetto/a Front Office e Gestione Documentale

Black Ambra Fidenza 15-12-2025
Riassunto

Località

Fidenza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

15-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel settore commerciale ricerca una figura da inserire in organico per la sostituzione permanente, con il ruolo di Addetto/a Front Office e Archivio.
La figura selezionata si occuperà di attività di front office, gestione appuntamenti e archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa.
Attività:

accoglienza e assistenza ai clienti e ai rappresentanti commerciali
gestione dell’agenda appuntamenti e delle comunicazioni interne ed esterne
digitalizzazione e archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa
supporto alle attività organizzative e di segreteria generale a servizio del reparto vendite

Requisiti richiesti:

diploma di scuola superiore
buone capacità organizzative e relazionali
propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente
buona conoscenza del PC e del pacchetto Office

Offerta:

contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
orario full time, dal lunedì al venerdì
buoni pasto aziendali

#J-18808-Ljbffr

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