Descrizione Lavoro
Overview
Adecco Italia Spa ricerca per realtà multinazionale chimico-farmaceutica presente a Medolla (MO), un/a Addetto/a Front Office – assistenza tecnica.
Responsabilità
Gestione telefonate dai clienti utilizzando gli strumenti di sistema disponibili per richieste di interventi di assistenza tecnica sul campo;
Gestione email dai clienti per richieste di interventi di assistenza tecnica sul campo;
Pianificazione e organizzazione di interventi di assistenza tecnica sul campo in collaborazione con i Supervisor e coordinando le comunicazioni verso i clienti;
Gestione dei reclami di servizio monitorando i service report;
Aggiornamento del database in conformità con le linee guida e le procedure vigenti, e predisporre i report richiesti.
Requisiti
Diploma di scuola superiore ed esperienza in mansioni a stretto contatto con clienti (front office/customer service).
Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative e relazionali.
Offerta
Si offre inserimento a tempo determinato.
Orario
Orario di lavoro full-time 09:00-18:00 lunedì-venerdì.
Inquadramento
CCNL Chimico farmaceutico – livello ed inquadramento saranno definitivi sulla base della seniority.
Titoli di studio
Diploma / Accademia
Lingue conosciute
Inglese: Comprensione Discreto
Disponibilità oraria
Full Time
Patente
B
#J-18808-Ljbffr