Descrizione Lavoro
Profilo
Azienda attiva nella distribuzione all’ingrosso ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Front Office e Supporto Amministrativo, con compiti di accoglienza clienti e supporto operativo agli uffici interni.
Mansioni
Accogliere clienti e gestire richieste informative;
Gestire il centralino telefonico e la posta elettronica;
Pianificare appuntamenti per il team commerciale;
Supportare la gestione delle fatture e della documentazione amministrativa.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
Competenze organizzative e attenzione ai dettagli;
Capacità di comunicazione e di lavoro in team.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile, con orario full-time dal lunedì al venerdì 08:30-12:30 / 13:30-17:30;
Agevolazioni aziendali previste dal regolamento interno;
Formazione retribuita e affiancamento operativo.
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