Descrizione Lavoro
Struttura alberghiera seleziona un/una Addetto/a Front Office da inserire nel team di accoglienza clienti.La risorsa gestirà l’accoglienza clienti, le prenotazioni, il centralino e le procedure di check-in/check-out, collaborando con i reparti interni.Mansioni:Accogliere gli ospiti durante il check-in e guidarli nelle procedure di arrivoGestire le chiamate in entrata, fornendo informazioni puntuali e cortesiRegistrare prenotazioni e aggiornare l’agenda camere con precisioneEffettuare le operazioni di check-out e gestire la fatturazione finaleCollaborare con il personale dei reparti pulizie e amministrazione per una gestione efficace delle attivitàRequisiti:Diploma di scuola superioreConoscenza base di Microsoft Office e competenze informatiche di baseOttime capacità comunicative e relazionaliPrecisione, affidabilità e attitudine positiva al lavoro a contatto con il pubblicoPrecedente esperienza, anche breve, nel settore alberghiero sarà considerata un plusOfferta:Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di prorogaOrario full-time su turni, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanaleFormazione iniziale e affiancamento dedicato
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