Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel settore logistico e dei trasporti, impegnata nella gestione organizzata dei flussi di merci e delle attività operative seleziona un / una addetto / a al front office per attività di accoglienza e supporto operativo. La figura viene inserita in un contesto strutturato e collabora con l’ufficio amministrativo e commerciale.
Mansioni
Gestire l'accoglienza e la registrazione di clienti e fornitori
Curare le attività di front-office e il centralino telefonico
Registrare dati e documenti nel gestionale aziendale
Supportare l’ufficio amministrativo con attività di data entry
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottima conoscenza del PC e degli strumenti informatici di base
Precisione e capacità organizzative
Abilità relazionali e comunicative
Offerta
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile full-time, dal lunedì al venerdì
Inserimento con affiancamento iniziale e possibilità di sviluppo del ruolo
Sede di lavoro: Roma
#J-18808-Ljbffr