Descrizione Lavoro
Azienda specializzata in consulenze assicurative ricerca un/una Addetto/a all'accettazione da inserire all'interno del team di accoglienza e supporto clienti, con l’obiettivo di rafforzare le attività di front office e gestione operativa.La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, gestione appuntamenti e comunicazioni, oltre all’archiviazione e al supporto operativo delle attività amministrative.Principali mansioni:Accoglienza clienti presso la sede e gestione del primo contattoOrganizzazione e gestione degli appuntamenti con i consulenti assicurativiGestione delle comunicazioni telefoniche ed elettroniche con clienti e collaboratoriArchiviazione fisica e digitale della documentazione amministrativa e assicurativa.Requisiti richiesti:Ottime doti organizzative e comunicativeBuone competenze informatiche, in particolare nell’uso del pacchetto Office e dei principali strumenti di posta elettronicaDiploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente ad indirizzo amministrativo o commercialePrecisione, affidabilità e capacità di gestione autonoma delle attività.Offerta:Contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo e stabilizzazioneOrario di lavoro, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìInquadramento secondo CCNL Commercio.
#J-18808-Ljbffr