Descrizione Lavoro
Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti, si ricerca una risorsa da inserire nel front office con compiti di accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni.
La figura collabora con il team interno per assicurare il corretto svolgimento delle attività di segreteria e supporto operativo.
Attività previste
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita tramite centralino
Smistamento e gestione della posta elettronica aziendale
Accoglienza dei clienti presso la sede e supporto informativo di base
Supporto alle attività organizzative dei reparti interni
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone doti comunicative e relazionali
Capacità organizzative e precisione nello svolgimento delle attività
Dimestichezza con l’uso del PC e del pacchetto Office
Esperienza in ruoli simili gradita ma non indispensabile
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato 3 mesi, poi rinnovo
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Percorso formativo retribuito con affiancamento operativo
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