Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nel supporto organizzativo e nella gestione di attività per il pubblico ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Front Office.
La risorsa si occupa di accoglienza clienti, gestione delle comunicazioni interne ed esterne e supporto operativo alle attività di front office.
Mansioni:
Accoglienza e assistenza ai clienti presso la sede;
Gestione e smistamento delle comunicazioni telefoniche verso i reparti competenti;
Fornitura di informazioni di base sui servizi e sulle attività dell’azienda;
Supporto nella gestione della corrispondenza e delle email interne.
Requisiti richiesti:
Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicative;
Atteggiamento cordiale e orientamento al cliente;
Interesse per il settore dei servizi organizzativi;
Motivazione ad apprendere: non è necessaria esperienza pregressa;
Conoscenza di base degli strumenti informatici da ufficio.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 08:30-12:30 / 13:30-17:30;
Formazione retribuita.
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